Libera e Comitato Don Diana ricordano la strage di Castel Volturno

di Redazione

 CASERTA. Libera Caserta ed il Comitato don Diana, il 18 settembre saranno a Castel Volturno per ricordare la strage di sei ghanesi uccisi dalla camorra.

“Erano arrivati in Italia pieni di speranza e con il desiderio di veder migliorare le proprie condizioni di vita, quello che hanno trovato sono stati invece, i colpi dei mitra dei camorristi. Dimenticarli vorrebbe dire ammazzarli ancora una volta, sotto il velo dell’indifferenza e della rassegnazione. Aderendo all’iniziativa, insieme a tutte le altre sensibili associazioni del Terzo settore, crediamo di fare unicamente il nostro dovere di cittadini. Convinti di non dover abbassare mai la testa e di non credere alle facili soluzioni in un territorio ancora diffusamente vessato dalla logica criminale, sabato mattina grideremo i loro nomi nel tentativo di rompere la coltre del silenzio colpevole di chi ancora pensa che sia tutto da accantonare. Abbiamo bisogno della tua presenza”.

L’appuntamento è il 18 settembre, alle ore 11, presso il locale commerciale “Ob exotic fashion” al numero civico 1083 della strada statale Domitiana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico