Immigrazione, Questura non autorizza manifestazione di Forza Nuova

di Redazione

Roberto FioreCASTEL VOLTURNO. Giovedì 30 settembre era stata indetta da Forza Nuova una manifestazione popolare a Castelvolturno per denunciare una politica d’immigrazione criminosa e senza controllo.

In una nota, l’ufficio stampa del partito comunica “la mancata autorizzazione dell’iniziativa,in quanto secondo la questura, ‘gruppi antagonisti’ proveniente anche dalla provincia di Napoli avrebbero intenzione di attuare azioni di disturbo, approfittando dell’appoggio di cittadini extracomunitari collegati a centri sociali di estrema sinistra, promotori di iniziative a favore degli stessi”.

Il segretario nazionale Roberto Fiore afferma: “E’ gravissimo tale provvedimento, manderemo comunque una delegazione alla manifestazione del 2 ottobre indetta dal sindaco di Castel Volturno. La nostra battaglia non si arresta, e nei prossimi dieci giorni Forza Nuova sarà presente sul territorio in modo continuativo e pressante, perché di fronte la totale assenza dello Stato siamo l’unica ancora di salvezzaper quei 25mila cittadini costretti a subire la presenza di 15.000 extracomunitari che ancora una volta decidono delle altrui libertà. Oltre ad essere nodo centrale della nostra politica sarà un impegno liberare Castelvolturno dalla presenza di clandestini e camorristi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico