Caserta

Quarta stagione Officina Teatro: inaugurazione il 3 ottobre

 CASERTA. Officinateatro giunge, così, alla sua quarta stagione teatrale. Compagnie provenienti da tutto il territorio nazionale, artisti che si ispirano alle nuove tendenze del teatro contemporaneo …

… così come alla tradizione della narrazione e della prosa classica attualizzata e rivisitata: di anno in anno, le stagioni di Officina perseguono da sempre l’obiettivo di dare spazio alle voci molteplici di un panorama artistico teatrale variegato ed innovativo.

Quattro produzioni targate Officina e poi undici spettacoli di produzioni premiate in manifestazioni prestigiose quali Premio Scenario, Premio Dante Cappelletti, Premio Ubu e presentati in Festival di tutta l’Europa si alterneranno sul palcoscenico di Officina per regalare emozioni, spunti di riflessione, provocazioni e allegria al pubblico. Ma la stagione di quest’anno non si ferma al cartellone di 15 spettacoli: Officina, infatti, è pronta a presentare una fitta serie di eventi e di appuntamenti culturali legati al teatro ma anche alla scrittura, al cinema, alla cooperazione con realtà civili e sociali.

5 Laboratori di recitazione, 4 Stage di Alta Formazione, 6 nuovi eventi e persino una imperdibile mini-serie teatrale nella proposta artistica che verrà illustrata alla festa di inaugurazione, alla presenza anche dei tanti protagonisti della stagione 2010/2011. La serata è aperta agli operatori del settore, ai giornalisti, agli amici e a tutto il pubblico che da sempre segue con attenzione e curiosità il lavoro di Michele Pagano e di tutto il suo staff.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico