Quarta stagione Officina Teatro: inaugurazione il 3 ottobre

di Redazione

 CASERTA. Officinateatro giunge, così, alla sua quarta stagione teatrale. Compagnie provenienti da tutto il territorio nazionale, artisti che si ispirano alle nuove tendenze del teatro contemporaneo …

… così come alla tradizione della narrazione e della prosa classica attualizzata e rivisitata: di anno in anno, le stagioni di Officina perseguono da sempre l’obiettivo di dare spazio alle voci molteplici di un panorama artistico teatrale variegato ed innovativo.

Quattro produzioni targate Officina e poi undici spettacoli di produzioni premiate in manifestazioni prestigiose quali Premio Scenario, Premio Dante Cappelletti, Premio Ubu e presentati in Festival di tutta l’Europa si alterneranno sul palcoscenico di Officina per regalare emozioni, spunti di riflessione, provocazioni e allegria al pubblico. Ma la stagione di quest’anno non si ferma al cartellone di 15 spettacoli: Officina, infatti, è pronta a presentare una fitta serie di eventi e di appuntamenti culturali legati al teatro ma anche alla scrittura, al cinema, alla cooperazione con realtà civili e sociali.

5 Laboratori di recitazione, 4 Stage di Alta Formazione, 6 nuovi eventi e persino una imperdibile mini-serie teatrale nella proposta artistica che verrà illustrata alla festa di inaugurazione, alla presenza anche dei tanti protagonisti della stagione 2010/2011. La serata è aperta agli operatori del settore, ai giornalisti, agli amici e a tutto il pubblico che da sempre segue con attenzione e curiosità il lavoro di Michele Pagano e di tutto il suo staff.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico