Caserta

Natale a Caserta 2010 : prima riunione del tavolo tecnico

 CASERTA. Si è svolta questa mattina presso la sala Giunta del Comune di Caserta la riunione introduttiva del tavolo tecnico promosso dal sindaco Nicodemo Petteruti per l’organizzazione delle iniziative di “Natale a Caserta – 2010”.

All’incontro erano presenti, oltre al sindaco Petteruti, agli assessori Battarra, Toscano e a numerosi dirigenti comunali, il presidente della Camera di Commercio Tommaso De Simone, il consigliere di Confindustria Francesco Marzano, i rappresentanti di Ascom e Confesercenti, Ept, Soprintendenza, Aeronautica, Brigata Garibaldi, delle pro loco di San Leucio e Vaccheria.

“L’obiettivo del tavolo operativo – ha spiegato il sindaco Petteruti – è quello di ripetere il successo delle manifestazioni natalizie dello scorso anno e, naturalmente, ove possibile, di migliorarle, grazie alla collaborazione di tutti gli enti e le associazioni coinvolte. Mi preme ringraziare il presidente della Camera di Commercio De Simone per la disponibilità, organizzativa ed economica, messa in campo anche quest’anno. Se queste sono le premesse, Natale a Caserta 2010 sarà un evento da incorniciare”.

Numerose le proposte di iniziative ed eventi avanzate dalle associazioni dei commercianti per rendere ancor più accoglienti le strade del centro storico cittadino ed attirare ancor più visitatori dello scorso Natale, proposte che saranno vagliate e definite nei dettagli già a partire dalla prossima riunione del tavolo tecnico fissata per il 24 settembre prossimo, alle ore 11, presso la Camera di Commercio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico