Caserta

La questione meridionale su Radio Caserta Nuova

 CASERTA. Martedì 28 settembre, dalle 19 alle 21, su Radio Caserta Nuova, si parlerà di Sud. Dopo il successo della scorsa puntata in cui si è parlato del problema ambientale in provincia di Caserta e della clamorosa situazione di Vincenzo Cenname, ex sindaco di Camigliano, …

… il conduttore Rosario Pasquariello proverà a ripetere lo stesso successo di ascolti trattando un tema spinoso e complesso come quello della questione meridionale e della discriminazione nazionale che avviene nei confronti degli abitanti del Sud. Ospiti in studio saranno Fiore Marro, presidente dei Comitati delle Due Sicilie e Fabrizio Sorrentino. Si parlerà della questione meridionale, dei meridionali di ieri e di oggi, della situazione politica italiana e delle politiche degli ultimi governi intraprese per il Mezzogiorno. Inoltre si parlerà anche delle ultime affermazioni di Umberto Bossi e della differenza tra i movimenti meridionalisti e quelli leghisti.

Sarà possibile ascoltare la puntata su www.radiocasertanuova.com oppure sui 100Mhz. Inoltre, sul sito è presente anche uno spazio chat per potere interagire in diretta con il conduttore e gli ospiti in studio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico