Conservatorio “Cimarosa”, aperte le iscrizioni per la sede di Caserta

di Redazione

 CASERTA. La Provincia di Caserta rende noto che sono aperte le iscrizioni ai corsi ordinamentali di flauto, pianoforte, chitarra e violino per l’Anno Accademico 2010/2011 presso la sede di Caserta del Conservatorio di Musica “Domenico Cimarosa” di Avellino.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro le ore 12 del 10 ottobre presso la segreteria del Conservatorio di Musica “D. Cimarosa” di Avellino, sito in via Circumvallazione 156, oppure presso l’ufficio di accettazione della Provincia, situato a Caserta in viale Lamberti, nell’area ex Saint Gobain. I moduli della domanda di ammissione potranno essere ritirati presso queste due sedi. Inoltre, è possibile scaricarli online dai siti www.conservatorio.avellino.it e www.provincia.caserta.it.

Le date degli esami di ammissione, che si terranno presso la sede di Caserta nell’ultima decade del mese di ottobre, saranno pubblicate agli albi e sui siti internet dei due Enti. I candidati in regola con la documentazione saranno comunque formalmente convocati. Le lezioni avranno inizio nel mese di novembre, secondo i calendari ministeriali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico