Cangiano a Roma per “Atreju”, festa della Giovane Italia

di Redazione

Gimmi Cangiano ROMA. Dall’8 al 12 settembre, a Roma, con un occhio rivolto alle antiche mura del Colosseo si svolge l’edizione 2010 della festa nazionale della Giovane Italia “Atreju”.

La classica manifestazione, alla quale parteciperanno tantissimi giovani appartenenti al Popolo della Libertà, sarà teatro di interessanti dibattiti politici che vedranno protagonisti figure di rilievo dello scenario politico e culturale italiano. L’evento che vede come moderatrice Giorgia Meloni, ministro della gioventù e presidente della Giovane Italia, si concluderà domenica 12 settembre con la attesissima partecipazione del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che si confronterà rispondendo alle domande di una folta delegazione di giovani del Pdl. All’evento parteciperà una delegazione di giovani casertani, tra cui l’assessore alle Politiche del Lavoro della Provincia di Caserta Gimmi Cangiano (nella foto) che sarà accompagnato dall’avvocato Luigi Roma, dirigente provinciale del Pdl.

L’assessore Cangiano commenta: “E’ un appuntamento importante per i giovani della destra giovanile in Italia che avranno la possibilità di confrontarsi liberamente su svariati temi non solo politici alla ricerca di risposte concrete per diventare esponenti attivi della società in cui vivono e per contribuire alla crescita del nostro amato Paese, l’Italia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico