Casaluce

Sangue nei Regi Lagni, Pagano presenta esposto

 CASALUCE. Il sindaco Nazzaro Pagano, anche in qualità di consigliere provinciale dell’Mpa, interviene per avere risposte in merito alla presenza di sangue animale che, in alcuni giorni della settimana, attraverso l’alveo “Annarosa” nelle campagne di Frignano sfociando direttamente nei Regi Lagni e, dunque, nel mare.

Una situazione segnalata da Pupia Tv lo scorso mese di agosto, attraverso un servizio video. “Insieme al presidente Zinzi – spiega Pagano – abbiamo presentato un esposto per avere controlli dalle autorità preposte e per verificare cosa effettivamente stia accadendo in quell’area che non è parte di Casaluce ma comunque rappresenta un fattore a rischio anche per la salute dei cittadini casalucesi”.

Sempre per quanto riguarda quell’area, Pagano riferisce che “insieme al consorzio di bonifica del Basso Volturno, siamo intervenuti sui roghi che si sono sviluppati nei pressi dei Regi Lagni, in un territorio che è di competenza del consorzio di bonifica, ed abbiamo provveduto a mettere in sicurezza la zona, cosa mai fatta prima”.

Articoli correlati

Campania, sangue animale sversato nei Regi Lagni: allarme per litorale di Antonio Taglialatela del 18/08/2010

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico