Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Scuola calcio Real Casale: “Con lo sport si cresce nella legalità”

 CASAL DI PRINCIPE. “Con lo sport si cresce nella legalità”. E’ il motto della scuola calcio “Asd Real Casale” che apre le iscrizioni per le categorie “piccoli amici”, baby, pulcini, esordienti, giovanissimi e allievi.

L’obiettivo per il club presieduto da Angelo Ferraro, e che ha come presidente onorario il consigliere provinciale Sebastiano Ferraro, non è solo quello di insegnare il calcio giocato ma anche le regole del vivere civile, del fair play.

Un ringraziamento, da parte della società, che ha sede in Corso Umberto 437 (sito web www.albanovacalcio.com), va all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pasquale Martinelli che ha messo a disposizione un campo sportivo degno di tal nome, con un nuovissimo manto erboso.

Lo staff tecnico è composto da: Giovanni Natale, Franco Roma, Domenico Schiavone, Peppe Chiacco, Gennaro Antignani, Renato Capoluongo; la segreteria da: Pasquale Diana, Josef Pagano, Pasquale Antignani.

Le iscrizioni possono essere effettuate presso il campo sportivo di Casal di Principe, tutti i giorni, dalle ore 16 alle 19.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico