Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Gara di beneficenza, successo dell’associazione “Il Centenario”

 CASAL DI PRINCIPE. Pubblico delle grandi occasioni quello di sabato, allo stadio comunale, per assistere alla manifestazione organizzata dall’associazione “Il Centenario”.

Un match a scopo benefico tra la nazionale italiana degli “Amici” di Maria De Filippi e una formazione dell’associazione “Il Centenario” e della parrocchia “SS. Salvatore.

Terreno di gioco in ottime condizioni (come ai tempi della mitica Albanova) numerose le personalità, tra cui il presidente del consiglio provinciale Giancarlo Della Cioppa,l’assessore provinciale Gimmi Cangiano, il consigliere provinciale Sebastiano Ferraro insieme ai dirigenti del Real Casale Angelo Ferraro e Luigi Baldascino.

Non è mancato il lato artistico, da Filippo Schisano a Franco Ricciardi, fino ad Angelo Iossa. Soddisfazione per tutta la comunità casalese che ha lanciato un messaggio significativo: “Casale è anche questa”. Un ringraziamento particolare è andato al comitato regionale della Figc di Napoli rappresentata dal presidente Santolo Guadagno.

Un bel pomeriggio di sport e socializzazione, che ha visto anche la presenza del regista Domenico del Piano, il quale ha annunciato la proiezione del nuovo film prima delle festività natalizie e in quell’occasione al Cinema “Faro” si terrà un altro evento pubblico.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico