Una card con lo sconto del 10% nei negozi

di Redazione

 CASAGIOVE. Nuova iniziativa dell’Associazione dei Commercianti, Pubblici Esercizi, Artigiani e Attività di Servizi.

L’associazione, guidata dal Presidente Stefano Aceto, ha in animo di consegnare a tutti i cittadini interessati, nel corso di una serie di manifestazioni che a giorni saranno presentate, una card con la quale è previsto uno sconto del 10% presso tutti gli esercizi aderenti all’iniziativa. Come assicurato dal Sindaco di Casagiove Vincenzo Melone, le manifestazioni avranno il patrocinio dell’Ente Comunale, poiché l’Amministrazione civica ha sempre offerto un valido supporto nelle azioni e nei progretti tesi al rilancio delle attività commerciali della città.

Sull’argomento è intervenuto il Presidente Aceto, che ha dichiarato: “Voglio ricordare a tutti gli operatori del settore che uniti e convinti possiamo trovare la strategia vincente per far decollare le attività commerciali di Casagiove. L’iscrizione alla nostra Associazione, a titolo completamente gratuito, riservata a tutti i commercianti per l’anno 2010, vuole essere uno stimolo per l’impegno fattivo e collaborativo da parte di chi aderisce perché insieme possiamo cambiare il volto del centro storico, basta volerlo. Il nostro intento deve essere quello di trasformare il centro storico in un centro commerciale all’aperto con manifestazioni folcloristiche rivolte a tutti gli abitanti di Casagiove e dei paesi limitrofi. Ed in occasione di tali eventi, ai cittadini interessati sarà consegnata una card che dà diritto ad uno sconto del 10%”.

L’Associazione dei Commercianti, Pubblici Esercizi, Artigiani e Attività di Servizi della città di Casagiove non persegue finalità di lucro ma intende formulare proposte alle Istituzioni e porre in essere iniziative tese ad assistere e tutelare tutti i soci al fine di riconoscere, valorizzare e tutelare le proprie rispettive attività commerciali. Il consiglio direttivo dell’Associazione è così composto: Stefano Aceto (Presidente); Gennarino Lombardi (Vice Presidente); Michele Russo (Segretario); Christian Panico (Consigliere); Giovanni Gravina (Consigliere).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico