Mostra d’arte “Oltre il confine”

di Redazione

 CASAGIOVE. Marco Aliberti, Giovanna D’Amico, Roberto G. Ferrante, Luca Lubello, Raffaele Mariniello, Francesco Zentwo Palladino, Alessia Pastore, Paolo Puddu, Giovanni Rossi, Francesca De Simone, Giovanni Tartaglione.

Questi i nomi degli artisti che esporranno a partire da giovedì 16 settembre alle ore 19 presso il Quartiere Militare Borbonico, l’affascinante struttura monumentale di Casagiove, a due passi dalla Reggia di Caserta. La cura della mostra è di Enzo Battarra. L’iniziativa si inserisce nel ciclo di attività programmate dall’Amministrazione Comunale di Casagiove nella storica rassegna “Artestate”, fortemente voluta dall’assessore alla cultura Raffaele Di Pippo.

“Le opere esposte – sostiene Enzo Battarra – saranno costituite essenzialmente da installazioni, lavori d’arte capaci di andare al di là dei confini della pittura e della scultura, ma anche al di là della superficie espositiva, invadendo lo spazio e coinvolgendo lo spettatore. Gli artisti invitati sono tutti giovani esponenti delle più attuali linee di ricerca del linguaggio contemporaneo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico