Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Mostra d’arte “Oltre il confine”

 CASAGIOVE. Marco Aliberti, Giovanna D’Amico, Roberto G. Ferrante, Luca Lubello, Raffaele Mariniello, Francesco Zentwo Palladino, Alessia Pastore, Paolo Puddu, Giovanni Rossi, Francesca De Simone, Giovanni Tartaglione.

Questi i nomi degli artisti che esporranno a partire da giovedì 16 settembre alle ore 19 presso il Quartiere Militare Borbonico, l’affascinante struttura monumentale di Casagiove, a due passi dalla Reggia di Caserta. La cura della mostra è di Enzo Battarra. L’iniziativa si inserisce nel ciclo di attività programmate dall’Amministrazione Comunale di Casagiove nella storica rassegna “Artestate”, fortemente voluta dall’assessore alla cultura Raffaele Di Pippo.

“Le opere esposte – sostiene Enzo Battarra – saranno costituite essenzialmente da installazioni, lavori d’arte capaci di andare al di là dei confini della pittura e della scultura, ma anche al di là della superficie espositiva, invadendo lo spazio e coinvolgendo lo spettatore. Gli artisti invitati sono tutti giovani esponenti delle più attuali linee di ricerca del linguaggio contemporaneo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico