L’Udc casagiovese al laboratorio di Chianciano

di Redazione

Vincenzo Melone CASAGIOVE. Sabato 11 settembre una folta delegazione dell’Udc di Casagiove parteciperà al “Primo Laboratorio delle Idee di Chianciano Terme – Verso il Partito della Nazione”.

Il sindaco Vincenzo Melone sarà accompagnato dal vicesindaco Giovanni Russo, dagli assessori Francesco Pota, Salvatore Ammirati, Pietro Nardi, Francesco Ferraro, dal consigliere comunale Gianluca Casillo e da numerosi iscritti dell’Udc di Casagiove.

La delegazione assisterà ai dibattiti che si svolgeranno nella giornata di sabato ed incontrerà il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Udc Rocco Buttiglione. L’incontro di Chianciano Terme è volto alla concretizzazione del nuovo soggetto politico denominato “Partito della Nazione”.

E su questa nuova “Casa dei Moderati” giorni fa il sindaco Melone ha dichiarato: “I protagonisti del futuro politico del nostro Paese siamo noi del Centro. I problemi o le questioni politiche che stanno interessando l’Italia richiedono una marcia in più verso il nuovo soggetto politico che è il Partito della Nazione. Il Partito della Nazione può e deve rappresentare una vera alternativa di governo in grado di consentire una ripresa economica e culturale attraverso una nuova politica del lavoro, attraverso la lotta alla corruzione e malaffare, attraverso la difesa dei valori della famiglia e cristiano-cattolici. Questo nuovo soggetto politico di Centro dovrà essere un’alternativa alla politica sterile alla quale assistiamo quotidianamente e dovrà rappresentare un faro per i moderati del nostro Paese, poiché, sono convinto, che il Partito della Nazione sarà la vera alternativa al bipolarismo che non ha dato le risposte che gli italiani attendevano. E’ nata una speranza, ma ora dobbiamo impegnarci perché sempre più persone credono in questo progetto; dobbiamo spiegare le nostre idee alla gente che nutre un forte disinteresse nei confronti della politica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico