Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Chiude i battenti “Agosto a Casagiove”

 CASAGIOVE. Chiude i battenti l’edizione 2010 di “Agosto a Casagiove” presso l’area fiera. L’Annuale manifestazione, ricca di musica, ballo, concerti e con stand gastronomici, …

… ha visto una massiccia partecipazione di pubblico che, durante le varie serate della kermesse, ha affollato il piazzale dell’area mercato. Ultimo fine settimana, quindi, per la manifestazione che caratterizza l’estate casagiovese. Ed il weekend finale è iniziato sabato 4 settembre con l’esibizione della scuola di ballo Exodus; per domenica 5 settembre, serata finale, è prevista l’esibizione della Beautiful Dance con le danze del maestro Antonio Bonocore.

“Per realizzare questa manifestazione abbiamo lavorato per vari mesi in maniera ininterrotta – ha dichiarato l’Assessore Franco Pota supervisore della manifestazione insieme al Presidente del Consiglio Comunale Giulio Altiero – Devo ammettere che nonostante la spossante attività organizzativa, insieme a coloro che ci hanno accompagnato in questa manifestazione, ci siamo realmente divertiti. Siamo riusciti a realizzare un’iniziativa che ha coinvolto tutta la provincia di Caserta, facendo accorrere tantissima gente nella piazza più grande della nostra città”.

Quindi una manifestazione riuscita, che ha offerto ospitalità a quei tanti cittadini di Casagiove e residenti dell’hinterland casertano che non avevano programmato le ferie nel mese di agosto, ed hanno trovato un po’ di relax in piazza fiera.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico