La New Volley apre scuola di pallavolo

di Redazione

 CARINARO. La scalata del “New Volley Gricignano”, arrivato fino alla B/2 in pochi anni, non snatura i principi del club, presieduto da Lello Della Volpe e Francescantonio Russo, numero uno onorario.

La principale realtà pallavolistica dell’hinterland aversano estende le proprie competenze a tutti i giovanissimi dell’area. In accordo col Centro Sportivo di Carinaro nasce infatti una Scuola di Pallavolo aperta a tutti i bambini e bambine dai 5 anni in su, coordinata dal Presidente e gestita da istruttori della Federazione Italiana Pallavolo.

I bambini iscritti potranno godere di due lezioni settimanali, con metodologie differenziate sulla base dell’età. Oltre a godere delle lezioni di volley e delle strutture messe a disposizione dal Centro, tutti gli iscritti parteciperanno alle tradizionali manifestazioni sportive organizzate dal New Volley: Torneo di Natale, Minivolley in maschera a Carnevale, Torneo di Pasqua e varie tappe di minivolley organizzate dal Comitato Provinciale Fipav di Caserta.

La stagione agonistica si chiuderà, per tutti i bambini partecipanti, col Torneo di “GreenVolley”. Per gli Under 13, inoltre, sarà possibile partecipare al Campionato Provinciale di Categoria. I Corsi inizieranno ad ottobre, con la possibilità di usufruire di un periodo gratuito di prova.

Le iscrizioni saranno raccolte presso la Segreteria del Centro Sportivo di Carinaro, in via Fratte, aperta tutti i giorni dalle 15 in poi.

Intanto, la squadra A femminile prosegue la preparazione in vista dell’inizio del torneo di B/2. Giovedì 16 l’amichevole contro il Benevento Volley ha visto ruotare tutte le atlete gricignanesi, che hanno vinto i 4 set lungo i quali si è svolto lo scrimmage di preparazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico