Debiti fuori bilancio, Consiglio il 27 settembre

di Redazione

Municipio di CarinaroCARINARO. Il presidente del Consiglio comunale, Leucio Rapuano, ha convocato il civico consesso, nella sala consiliare “Crescenzio Sepe”, per lunedì 27 settembre, alle ore 17.30, ed in seconda convocazione per giovedì 30, alla stessa ora.

All’ordine del giorno: approvazione verbali sedute precedenti (del 30 giugno e del 7 luglio); comunicazioni; risposte alle interrogazioni; ratifica deliberazione di giunta numero 87 del 29 luglio scorso avente per oggetto: “Variazione agli stanziamenti del bilancio di previsione dell’esercizio 2010”; ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e riequilibrio di bilancio per l’esercizio 2010, ex articolo 193 del Testo Unico sull’ordinamento degli Enti Locali approvato con Decreto legislativo 18.08.2000 numero 267; riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio.

CONTRIBUTO FITTI. Intanto, l’amministrazione porta a conoscenza della cittadinanza alcune informazioni circa i canoni di locazione e il trasporto scolastico. Per quanto riguarda il primo argomento, i cittadini interessati entro il 19 ottobre prossimo possono presentare la domanda per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2010. I cittadini residenti che siano titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati, di immobili ubicati sul territorio comunale e che non siano di edilizia residenziale pubblica, possomo presentare la domanda compilando l’apposito modello, disponibile presso gli uffici comunali.

TRASPORTO SCOLASTICO. Mentre per ciò che concerne il trasporto scolastico per gli alunni della scuola materna “San Giovanni Bosco”, presso l’ufficio pubblica istruzione sono disponibili i modelli di domanda per usufruire del servizio scuolabus. La quota di contribuzione, alle spese sostenute dal Comune, così come stabilito dalla delibera di giunta comunale numero 15 del 21 gennaio scorso ,dovrà essere versata acquistando blocchetti da 10 o 20 biglietti in rapporto alla situazione Isee.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico