La Sinistra elegge il nuovo direttivo cittadino

di Redazione

 CAPUA. Lunedì 27 settembre il circolo della Federazione della Sinistra “A. De Matteo” di Capua, presso la nuova sede sita in via Duomo, si è riunito per eleggere il nuovo direttivo cittadino.

All’unanimità è stato scelto il nuovo segretario, nella persona di Antonio De Cecio. Cesare Ventriglia ed Antonio Carbone sono stati nominati presidenti di circolo. Le altre cariche direttive hanno interessato Pasquale De Rosa (rappresentante Spi), Pietro Martino de Carles (tesoriere), Sergio Raucci ed Antonio Ventriglia (responsabili organizzazione iniziative e propaganda), Ferdinando Mirto (portavoce Giovani Comunisti), Valerio De Rosa (addetto stampa).

Il primo atto del nuovo direttivo comunista capuano è stato la convocazione di una riunione per lunedì 4 ottobre, con all’ordine del giorno il rilancio dell’attività politica sul territorio, a partire dalla costituzione del ‘Comitato 16 ottobre’ a sostegno della mobilitazione nazionale proclamata dalla Fiom in difesa del contratto nazionale, dello Statuto dei Lavoratori e della Costituzione. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico