Ex Caps, Antropoli in Prefettura

di Redazione

Carmine AntropoliCAPUA. Lunedì 20 settembre, alle ore 12.30, il sindaco Carmine Antropoli sarà ancora una volta presente preso gli uffici della Prefettura di Caserta per discutere delle problematiche connesse all’ex Caps.

“Costante è il dialogo con il prefetto Ezio Monaco, – commenta Antropoli – che ringrazio per la disponibilità e il sostegno manifestato. Si continuerà ad analizzare la situazione della vasta area ex campo profughi che nelle ultime settimane è stata oggetto di operazioni di bonifica. Intanto le ruspe stanno continuando a lavorare e continueranno fino alla conclusione delle operazioni. L’Amministrazione aveva garantito la propria ferma volontà di porre in essere concretamente le azioni per risolvere un problema sociale, quale quello dell’area ex CAPS dalle dimensioni inimmaginabili”.

Ad intervenire anche il consigliere comunale Anna Maria Fusco: “Il sindaco con la sua azione incisiva sta ridando dignità alla nostra Comunità, difendendo i valori che sono alla base della convivenza umana. È fondamentale che tutti si convincano che le sorti della nostra città sono nelle mani di ciascuno di noi, ed è necessario sottrarsi a questo apatico conformismo generale, riunendoci tutti, amministratori, politici e cittadini, in una crociata fervida e comunitaria, così che Capua certamente non abbia nulla da invidiare a tante altre città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico