Caserta, bus investe cavallo e precipita nel fiume: un morto e sei feriti

di Redazione

 il bus finito nell'AgnenaCASERTA. Tragico incidente nella tarda serata di martedì a Mondragone, nel casertano, lungo la strada Domitiana. Un autobus della Ctp è precipitato nel fiume “Agnena” dopo aver investito un cavallo che era al centro della carreggiata.

L’impatto è stato fatale per l’autista, Catello Marciano Iovino, 37 anni, residente a Boscoreale (Napoli), morto sul colpo mentre i sei passeggeri che erano a bordo sono rimasti tutti feriti ma in modo non grave.

E’successo intorno alle ore 22, al chilometro 23,100 della statale, in direzione Mondragone. Il mezzo pubblico ha preso in pieno un cavallo: il parabrezza si è sfondato, il conducente ha perso il controllo e il mezzo si è ribaltato per poi finire nel fiume.L’animale, anch’esso finito in acqua e deceduto all’istante,era sfuggito al controllo degli addetti di un allevamento della zona ed ha attraversato la statale.

Sul posto sono giunti carabinieri, polizia stradale, vigili del fuoco e ambulanze del 118.Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul cadavere dell’autista.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico