Asl Napoli 3, Mocerino e Raia incontrano il commissario Russo

di Redazione

Carmine Mocerino NAPOLI. Nella sede del Consiglio regionale della Campania, i consiglieri Paola Raia e Carmine Mocerino hanno incontrato il commissario straordinario dell’Asl Napoli 3 Sud Vittorio Russo.

Nel corso dell’incontro si è discusso degli obiettivi del Piano sanitario regionale per il territorio di competenza dell’Asl in questione nonché della riorganizzazione degli ospedali di Pollena Trocchia, Nola e Torre del Greco e naturalmente dei Distretti sanitari. Entrambi i consiglieri hanno quindi assicurato al Commissario Russo la massima disponibilità per garantire un’assistenza sanitaria sul territorio di competenza dell’Asl Napoli 3 Sud più efficiente e rispondente alle aspettative dei cittadini.

“La difficile situazione in cui versa l’intera Regione Campania – commenta Mocerino – impone una forte sinergia fra le varie istituzioni ai diversi livelli. Nell’incontro avuto con il neo Commissario dell’Asl Napoli 3 Sud ho avuto modo di riscontrare direttamente la bontà delle scelte operate dalla Giunta Regionale nell’individuare i commissari straordinari delle Asl. Ritengo, infatti, che il professor Russo abbia le capacità e soprattutto la fermaintenzione di voltare pagina in un territorio devastato dalla scellerata gestione della sanità operata nell’ultimo decennio dal centrosinistra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico