Pollena Trocchia

Asl Napoli 3, Mocerino e Raia incontrano il commissario Russo

Carmine Mocerino NAPOLI. Nella sede del Consiglio regionale della Campania, i consiglieri Paola Raia e Carmine Mocerino hanno incontrato il commissario straordinario dell’Asl Napoli 3 Sud Vittorio Russo.

Nel corso dell’incontro si è discusso degli obiettivi del Piano sanitario regionale per il territorio di competenza dell’Asl in questione nonché della riorganizzazione degli ospedali di Pollena Trocchia, Nola e Torre del Greco e naturalmente dei Distretti sanitari. Entrambi i consiglieri hanno quindi assicurato al Commissario Russo la massima disponibilità per garantire un’assistenza sanitaria sul territorio di competenza dell’Asl Napoli 3 Sud più efficiente e rispondente alle aspettative dei cittadini.

“La difficile situazione in cui versa l’intera Regione Campania – commenta Mocerino – impone una forte sinergia fra le varie istituzioni ai diversi livelli. Nell’incontro avuto con il neo Commissario dell’Asl Napoli 3 Sud ho avuto modo di riscontrare direttamente la bontà delle scelte operate dalla Giunta Regionale nell’individuare i commissari straordinari delle Asl. Ritengo, infatti, che il professor Russo abbia le capacità e soprattutto la fermaintenzione di voltare pagina in un territorio devastato dalla scellerata gestione della sanità operata nell’ultimo decennio dal centrosinistra”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico