Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Suap e variazione di bilancio approdano in Assise

Antonino Puorto CAIAZZO. Si terrà mercoledì 29 settembre alle ore 18 in prima convocazione il consiglio comunale di Caiazzo: a comunicarlo alla cittadinanza il presidente dell’assise Antonino Puorto e il primo cittadino Stefano Giaquinto.

In seduta pubblica e in sessione ordinaria, nella sala situata al primo piano di Palazzo Mazziotti di via Umberto, saranno discussi e deliberati sette punti all’ordine del giorno. Il consiglio sarà aperto, come sempre, con il deposito e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

Seguiranno poi le comunicazioni del sindaco e le interrogazioni con risposte della maggioranza a quesiti posti dall’opposizione, risposte che secondo Giaquinto e company “non giungono in ritardo ma saranno fornite soltanto nel corso nel primo consiglio utile”. Si passerà alla deliberazione di una variazione di bilancio, fondi che la maggioranza in giunta ha deciso di mettere a disposizione per la ricostruzione del ponte di Rio delle Tavole a seguito dei danni causati dal nubifragio del 2 giugno del 2009.

Al quinto punto il riequilibrio di bilancio, approvazione che avverrà nel pieno rispetto dei tempi considerato il termine del 30 novembre, e sarà costituita poi la commissione pari opportunità. Dulcis in fundo la presa d’atto e l’approvazione della convenzione e del regolamento della Stazione Unica Appaltante Provinciale (Suap) dopo convenzione stipulata in Prefettura alla presenza del viceprefetto Provolo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Trieste, false fatture nel settore petrolifero: arrestati tre campani https://t.co/KRgbP770m6

Napoli, rapina con "filo di banca": ricercato arrestato a Barcellona - https://t.co/t1aS1pm5d0

Truffe dello specchietto e furti in tutta Italia: confisca da 840mila euro a due coniugi di Noto - https://t.co/6ep0i7lD3N

Trieste, false fatture nel settore petrolifero: arrestati tre campani - https://t.co/h0H6KS9Ud1

Condividi con un amico