Piazza a Cesarano, lavori in via di completamento

di Redazione

 CAIAZZO. Anche la frazione di Cesarano potrà vantare di uno spazio idoneo alla socializzazione ed aggregazione sia dei cittadini residenti che dei turisti che vogliono scoprire le bellezze del territorio.

Procedono a pieno ritmo e sono in via di completamento infatti i lavori per la realizzazione di una piazza in località Cesarano di Caiazzo. Uno spazio sociale e un’area verde attrezzato che rappresenterà un punto di riferimento per gli abitanti di una zona periferica, cittadini che aspettavano da anni la realizzazione di un’opera del genere.

Con questo intervento l’amministrazione comunale retta dal primo cittadino e consigliere provinciale Stefano Giaquinto ha voluto dare un segno di presenza, tra l’altro la realizzazione nelle varie frazioni di nuove piazze e la riqualificazione di quelle già esistenti sono sempre state un obiettivo prioritario in fatto di sicurezza della squadra di amministratori.

“Un luogo d’incontro dove condividere momenti di socializzazione mirati ad abbattere le barriere generazionali (tra gruppi nonni e nipoti per esempio) – ha spiegato la fascia tricolore – un ambiente aperto ad iniziative e proposte che potranno svilupparsi seguendo le esigenze dei protagonisti stessi di questa realtà siano essi giovani o meno giovani, donne o uomini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico