Strisce blu, Santulli annuncia interrogazione

di Redazione

Santulli durante l'intervento in AssiseAVERSA. Ad aprire il consiglio comunale di giovedì è stato l’intervento di Paolo Santulli quale capogruppo del neo costituito gruppo consiliare Unico delle Autonomie, …

… composto anche dai consiglieri comunali Imma Lama e Salvatore De Gaetano, quest’ultimo resosi autonomo dal gruppo Udc.

La comunicazione ha consentito a Santulli, oltre che di rimarcare le ragioni di particolare attenzione alle tematiche territoriali, anche di ritornare sulla vexata quaestio delle strisce blu, annunciando la presentazione per la prossima seduta utile di un’interrogazione a riguardo.

In particolare, l’ex parlamentare ha chiesto al primo cittadino Domenico Ciaramella come mai dall’approvazione della mozione di modifica del regolamento di sosta a pagamento, con primo firmatario e proponente lo stesso Santulli, nulla ancora sia avvenuto in termini di modifica dello stesso. A riguardo il sindaco ha anticipato che recentemente si è svolto un incontro con i vertici della società di gestione della sosta a pagamento che lascerebbe ben sperare circa l’accoglimento delle proposte avanzate a suo tempo da Santulli ed approvate dal Consiglio, tra cui l’aumento al 20% degli stalli di sosta gratuiti destinati ai portatori di handicap.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico