Aversa

Normanna, dal Napoli arriva l’attaccante Ammendola

Massimiliano AmmendolaAVERSA. L’Aversa Normanna rinforza il reparto offensivo con Massimiliano Ammendola, attaccante del Napoli, che arriva in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Classe ’90, Ammendola ha trascorso la passata stagione con il Crociati Noceto, formazione di Seconda Divisione, ed è la testimonianza del rinvigorimento dei rapporti tra la società guidate dal presidente De Laurentiis e dal presidente Spezzaferri.

“Sono molto soddisfatto di aver raggiunto l’accordo con una società seria ed importante come l’Aversa Normanna. Non vedo l’ora di giocare – dichiara Ammendola – e di essere a disposizione della squadra e del mister per iniziare questa nuova avventura dopo un anno, come quello appena trascorso, che posso definire positivo per metà. Mi interessa fare bene e raggiungere con i miei nuovi compagni gli obiettivi che la società e la squadra si sono prefissati”.

“Sono una mezza punta che salta l’avversario – prosegue – e riesco a venir fuori bene negli uno contro uno. So che l’umiltà è la caratteristica giusta per far bene e quindi sarò a completa disposizione del mister rispettando quelle che saranno le sue scelte”. “Ad Aversa – conclude Ammendola – ritroverò i miei compagni di squadra della Primavera azzurra Palumbo ed Arini. So di essere stato scelto da una società competitiva e seria di cui anche loro mi hanno parlato più che bene. Non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova avventura in granata”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico