Mozzapizza 2010, i video della manifestazione

di Redazione

 AVERSA. Si è svolta dal 16 al 19 settembre, nel Parco Pozzi, la terza edizione del “Mozzapizza”.

Un evento promosso anche quest’anno dall’amministrazione comunale di Aversa, su interessamento dell’attivissimo consigliere Michele Galluccio, e patrocinato da Regione Campania, Provincia di Caserta, Camera di Commercio di Caserta.

Ricche di avvenimenti le quattro serate (tra spettacoli musicali, di danza e dirette delle partite del Napoli) e sarà possibile gustare pizza, mozzarella, oltre alla rinomata “polacca”, dolce tipico della città normanna. Presenti gli stand dei caseifici: Caputo, Nonna Rosa, Gaia, Olimpica, Della Volpe e Fierro; e delle pizzerie: San Gennaro, Bocadillo, La Bufala, Da Nico, Vitale, Grotta Azzurra.

Nel dettaglio, questo il programma. Giovedì 16 settembre, diretta su maxischermo del match di Europa League Napoli-Utrecht; a seguire concerto di Ivan Granatino e Franco Ricciardi. Per l’occasione è intervenuta anche una rappresentanza dell’Aversa Normanna, con giocatori, staff tecnico e dirigenti che incontreranno la tifoseria. Venerdì 17, presentazione del libro sulla tutela delle dop e igp, e in serata Gran Galà di Moda “Ragazza Copertina – Miss ‘n kiss” trasmesso su circuito nazionale Blu Italia. Sabato 18, spettacoli di danza “In punta di piede” e “Bayadere”, con a seguire “Cabarettiamo Show”, “La vecchia band” musica live e serata disco. Domenica 19, diretta su maxichermo Sampdoria-Napoli, a seguire spettacolo a cura di Hg Group “Musiche di Napoli – Mediterranima”.

Nella serata di sabato era presente anche la redazione di Pupia Tv con uno stand che ha ospitato interviste al sindaco Domenico Ciaramella, al consigliere Galluccio, al capo della protezione Civile Ciro Nugnes, al consigliere delegato alla protezione civile Scalzone e tanti altri. Poi, con le nostre telecamere, siamo andati in giro per ascoltare le opinioni dei cittadini.

da sin. Angela Oliva, Ida Iorio, Andrea Aquilante, Antonio Taglialatela e Stefano Damiano

MOZZAPIZZA 2010 – I VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico