Aversa

Mario Maglione in concerto al Teatro Cimarosa

Mario MaglioneAVERSA. Grande concerto mercoledì 29 settembre al Teatro Cimarosa. L’estate ad Aversa 2010 si avvia alla chiusura con Mario Maglione, erede del grande interprete della canzone napoletana Roberto Murolo.

Alle 20,30 al Teatro Cimarosa, ingresso gratuito per tutti con uno spettacolo organizzato e patrocinato dall’Assessorato alla Cultura di Aversa.

“E’ un evento questo davvero da non perdere – ha affermato il sindaco Domenico Ciaramella – Mario Maglione è uno dei migliori interpreti contemporanei della canzone classica napoletana di tutti i tempi. Credo proprio che l’evento di domani emozionerà tutti i cittadini che vorranno intervenire”.

A Ciaramella fa eco l’assessore Nicola De Chiara: “Roberto Murolo nutriva – ha dichiarato De Chiara – una stima incondizionata per Mario Maglione per la sua voce potente ed armoniosa nello stesso tempo. Il concerto di domani a cui mi sento di invitare gli aversani sarà seguito dall’altrettanto atteso appuntamento di domenica 3 ottobre con i Fagnoni in piazza Municipio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, esercitazione provinciale di Protezione Civile: fervono i preparativi - https://t.co/fFqrhDcNCq

Enna, spaccio di droga autorizzato clan mafioso di Pietraperzia: 8 arresti - https://t.co/mdWKpIBsy0

Bisceglie, prodotti ittici scaduti e mal conservati: sequestro in ristorante giapponese - https://t.co/Q2H4AP5yJZ

Cremona, palpeggiava e minacciava dottoresse dell'ospedale: arrestato molestatore - https://t.co/1hJJkMe7Up

Condividi con un amico