Mario Maglione in concerto al Teatro Cimarosa

di Redazione

Mario MaglioneAVERSA. Grande concerto mercoledì 29 settembre al Teatro Cimarosa. L’estate ad Aversa 2010 si avvia alla chiusura con Mario Maglione, erede del grande interprete della canzone napoletana Roberto Murolo.

Alle 20,30 al Teatro Cimarosa, ingresso gratuito per tutti con uno spettacolo organizzato e patrocinato dall’Assessorato alla Cultura di Aversa.

“E’ un evento questo davvero da non perdere – ha affermato il sindaco Domenico Ciaramella – Mario Maglione è uno dei migliori interpreti contemporanei della canzone classica napoletana di tutti i tempi. Credo proprio che l’evento di domani emozionerà tutti i cittadini che vorranno intervenire”.

A Ciaramella fa eco l’assessore Nicola De Chiara: “Roberto Murolo nutriva – ha dichiarato De Chiara – una stima incondizionata per Mario Maglione per la sua voce potente ed armoniosa nello stesso tempo. Il concerto di domani a cui mi sento di invitare gli aversani sarà seguito dall’altrettanto atteso appuntamento di domenica 3 ottobre con i Fagnoni in piazza Municipio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico