Emanuele Arbore campione regionale siepi

di Redazione

Emanuele Arbore AVERSA. Stagione ormai agli sgoccioli per la categoria allievi (under 17), in pratica manca solo il sigillo dei Campionati Italiani di categoria in programma il 2 e 3 ottobre a Rieti.

L’aversano Emanuele Arbore a cui mancava ancora l’ok per la partecipazione ai tricolori, trova l’occasione per conquistare il titolo regionale sui 2000 siepi e acciuffare il tempo limite per la partecipazione correndo la distanza in 6.30, molto al di sotto del 6.40 tempo limite richiesto dalla Fidal.

Arbore ha conquistato il suo titolo giovedì 16 settembre al Comunale di Cercola, nel corso della prima giornata dei regionali allievi/e, con seconda giornata in programma il 22 di settembre. Nella stessa giornata argento anche per Vincenzo Andreozzi nel lancio del giavellotto. Diventano cosìtre i ragazzi dell’Arca Atletica Aversa Agro Aversano in possesso del minimo di partecipazione ai tricolori di tratta appunto di Arbore, di Giuseppe Rennella, che ha ottenuto il tempo limite nella prova di marcia, e di Antonio Laudante, che ha il minimo sia per il getto del peso che per il lancio del disco, ma dovrà scegliere una sola di questa gare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico