Della Corte nuovo assessore alla Protezione Civile

di Redazione

Tammaro Della Corte VILLA LITERNO. Prosegue il riassetto della compagine amministrativa liternese che sta riorganizzando le proprie fila con la nomina di nuovi assessori, …

… dopo il conferimento la scorsa settimana della delega di assessore esterno alla comunicazione a Franco Spierto, adesso il vicesindaco Antonio Ciliento nomina Tammaro Della Corte assessore esterno alla Protezione Civile.

La decisione è scaturita a seguito di un incontro con Della Corte ed altri esponenti del progetto “Amici di Villa Literno”, la scelta è ricaduta su di lui non casualmente, in quanto anche se giovane è un vecchio militante della sinistra liternese, già candidato alle scorse elezioni provinciali con il partito Sinistra Ecologia Libertà, dove ottenne un risultato molto soddisfacente nonostante la sua giovane età. Impegnato attivamente nel carnevale di Villa Literno, il giovane Della Corte ha dalla sua parte un entusiasmo maturato dalla buona affermazione alle ultime elezioni provinciali e la passione per la politica.

Il neo assessore ha dichiarato: “Questo è un compito che mi gratifica e che mi rende ancora più responsabile nei confronti della comunità, da cittadino impegnato ad amministratore è un salto che prevede molta più dedizione e passione. Spero che questo mio incarico possa servire anche come collante tra i giovani e l’impegno sociale e politico”.

Il vicesindaco Ciliento commenta: “La sensibilità di Tammaro verso i problemi della società rappresenta una garanzia di impegno vero e concreto per lavorare nel contesto amministrativo. Sono certo che potrà interpretare il punto di vista del mondo giovanile per mettere in pratica le loro idee creative”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico