Successo del campo estivo dell’Atellana Volley

di Redazione

 SUCCIVO. Ancora un grande successo per il Campus Estivo organizzato dalla Asd Atellana Volley che si è concluso nei giorni scorsi.

Nato solamente l’anno scorso sotto la spinta del dinamico Presidente geom. Giovanni Santoro, il Camp della Asd Atellana Volley vanta già numerose imitazioni, ma la formula originale proposta dalla societa’ rossoblù continua ad essere un vero e proprio marchio di qualita’ che riscuote successo sempre crescente. Anche quest’anno sono stati oltre un centinaio i giovani, di eta’ compresa tra i 6 e i 14 anni, provenienti anche da paesi limitrofi, che hanno scelto di vivere due mesi di full immersion nello Sport.

Sotto la direzione tecnica di Domenico Finelli ed il coordinamento del direttore generale Francesco Papa, i giovani partecipanti sono stati seguiti dallo staff tecnico della Atellana Volley composto quest’anno da Marcella Daniele, ex giocatrice della Atellana Volley e valente tecnico delle giovanili, dagli istruttori Nadia D’Ettore ed Antonietta Di Palma e dal poliedrico preparatore atletico Fabio Di Giuseppe, senza dimenticare i collaboratori tecnici Rocco Russo e Sara Di Palma.

I ragazzi hanno potuto respirare e provare diverse discipline sportive , hanno partecipato a laboratori artistici e creativi, ma soprattutto si sono divertiti. Perché Camp 2010 e’ soprattutto un momento di incontro e di amicizia nel segno della passione per lo Sport. Anche quest’anno, come del resto avviene da sempre, una particolare attenzione della Atellana Volley è stata rivolta alle fasce giovanili provenienti da nuclei familiari in condizioni di disagio.

L’appuntamento e’, quindi, per settembre con la ripresa delle attività agonistiche, che vedranno importanti novità per quanto concerne le attività giovanili e per Giugno prossimo con la terza edizione “Camp 2011” nella cornice del Palavolley di Succivo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico