“Un volto per Estasi”, in lizza la sessana Lucia Rosato

di Redazione

Lucia RosatoSESSA AURUNCA. Trenta ragazze, tra i 18 e i 35 anni, tutte fotogeniche e solari, trenta bellezze della porta accanto accomunate da una foto scattata per gioco, per curiosità o per vanità durante il casting itinerante di “Un Volto per Estasi”.

Il loro primo piano è stato giudicato il più interessante e comunicativo, e selezionato tra quelli di 8mila partecipanti. Adesso hanno l’opportunità di aggiudicarsi il titolo di nuovo “Volto per Estasi 2010” e diventare la prossima testimonial di Estasi Profumerie, oltre a ricevere una Lancia Ypsilon fiammante. Intanto le loro foto sono visibili dal giorno 26 agosto sul sito ufficiale www.unvoltoperestasi.it dove il popolo del web potrà esprimere la propria preferenza per le concorrenti.

Se il Lazio è la regione più rappresentata in assoluto, con 14 finaliste, anche la Campania darà il suo contributo con 6 partecipanti, selezionate nei punti vendita di Avellino, Orta di Atella, Pagani, Mercato San Severino e Monteforte Irpino. Da Sant’Anastasia di Napoli arriverà a Formia Elena Barone.

Le farà compagnia Lucia Rosato, da Sessa Auruca (Caserta). Elena, 21 anni, studia logopedia e ama stare tra i bambini, che sicuramente impazziscono per i suoi profondi occhi azzurri. Lucia, 24 anni, avvocatessa dalla parlantina incontrollabile, ha scelto di vivere l’esperienza del concorso con spensieratezza e godersi ogni attimo. Il prossimo 4 settembre, sul Molo Amerigo Vespucci di Formia, le ragazze sono pronte per una giornata indimenticabile, dove nell’esclusivo backstage saranno truccate e preparate prima di salire sul palco per lo spettacolo condotto dall’istrionico Pippo Pelo.

L’emozione più grande la vivrà solo una di loro: quella che riceverà il titolo direttamente dalle mani di Renzo Arbore, al termine dell’attesissimo concerto dell’Orchestra Italiana. Sponsor dell’evento importanti marchi come Hugo Boss, Dsquared2, I Coloniali, L’Oreal, Max Factor e Pupa. Media partner: MakeUpWorld Italia, Radio Immagine e Vanità- fashion magazine.

Per tutte le informazioni sul programma e sull’acquisto dei biglietti, è possibile consultare il sito ufficiale dell’iniziativa www.unvoltoperestasi.it o telefonare al numero 0823/901322.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico