Sere di agosto tra eventi e gastronomia

di Redazione

 SESSA AURUNCA. Bus gratuito da Baia Domizia a Sessa, cena in uno dei ristoranti convenzionati di Sessa (La vecchia dogana, da Nicola, Taverna dei baroni, i Cesaroni, San Leo)…

,,,con menù tipico ad un prezzo promo di 20 euro e ingresso gratuito agli spettacoli del Teatro Romano. E’ questa la novità degli eventi estivi che si terranno a Sessa, nella splendida cornice del Teatro romano, a partire da venerdì 6 agosto, con appuntamenti successivi il 12, 18 e 22.

A far rivivere il Teatro, gioiello del II secolo a.C., posto sotto la terrazza del Criptoportico, in parte addossato alla collinetta e in parte costruito, sarà, venerdì, Karl Potter con il Percussion group in concerto. Il pubblico potrà gustare il ritmo afro-mediterraneo tra funky e tamburi parlanti.

E’ possibile prenotare l’intero pacchetto (spettacolo, trasferimento in bus, cena) rivolgendosi alle promoter presenti in spiaggia a Baia Domizia o telefonando ai numeri 0823 930005 – 333 3820745, entro e non oltre le ore 14 del giorno prestabilito per ogni evento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico