“Risate in corso” con Insegno e Perrotta al Teatro Romano

di Redazione

Claudio InsegnoSESSA AURUNCA. I comici Claudio Insegno e Federico Perrotta, accompagnati dal gruppo degli attori animati, metteranno in scena domenica 22 nella suggestiva cornice del Teatro romano (ore 22, ingresso libero) lo spettacolo “Risate in corso” (regia di Claudio Insegno).

L’evento fa parte del “pacchetto turistico” messo a punto dall’Assessorato al Turismo per consentire a turisti e non di assistere ad una serata di cabaret e cenare in uno dei ristoranti convenzionati di Sessa (La vecchia dogana, da Nicola, Taverna dei baroni, i Cesaroni, San Leo) con menù tipico ad un prezzo promo di 20 euro. Sarà un varietà ricco di situazioni comiche, numeri musicali rigorosamente dal vivo, con una sorpresa finale del trascinante Federico Perrotta.

Divertente ed attuale la trama: un sindaco (Claudio Insegno), alle prese con i soliti problemi di urbanizzazione, tenta di salvare la piazza dalla costruzione dell’ennesimo centro commerciale, parcheggio o fermata della metropolitana, avvalendosi dell’aiuto di un produttore-attore folle (Perrotta). Quest’ultimo, attraverso i suoi metodi strani ma efficaci, riuscirà a convincere tutto il popolo della buona azione svolta. Ad affiancare i due protagonisti dello spettacolo ci sarà la compagnia degli “Attori Animati, associazione che si è formata nel 2003, all’interno dell’Accademia “Corrado Pani” di Roma, diretta da Claudio e Pino Insegno. Lo scopo è quello di promuovere attività di studio, ricerca, sviluppo delle arti in genere, nel campo teatrale, musicale, cinematografico e della danza. Fondata da attori, cantanti, registi, doppiatori, autori e ballerini professionisti, organizza e gestisce progetti e spettacoli di ampio interesse.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico