Baia Felice, prima gara podistica amatoriale

di Redazione

 CELLOLE. L’associazione Baia Felix, nell’ambito di un programma di sensibilizzazione alla problematica ambientale ed ecologica del Villaggio Baia Felice, …

… organizza con il patrocinio del Comune di Cellole la prima gara podistica amatoriale del villaggio Baia Felice domenica 22 agosto con partenza alle ore 9. E’ la prima volta in assoluto che nel villaggio Baia Felice viene organizzato un evento di questo genere all’insegna dello sport, della natura e del benessere al quale potranno partecipare uomini donne e bambini in quanto il circuito si divide in 2 categorie da 2 Km e 5 Km.

In pratica, si tratta di un giro da circa 2 Km e di 3 giri per un totale di 5 Km circa su percorso stabilito dalla associazione Baia Felix in accordo con il Comune di Cellole. Il percorso prevede la partenza presso la piazza dell’acquedotto in viale del Giglio, poi la tratta viale Sardegna, Viale degli Eucalipti, Viale Sicilia e ritorno a Viale del Giglio dove nel piazzale Acquedotto sarà organizzato lo start e l’arrivo.

Le iscrizioni saranno possibili presso tutti i presidi organizzati dai dirigenti dell’associazione presso i principali centri commerciali negli orari di maggior flusso e di sicuro ogni giorno fino a Sabato 21 dalle ore 18.30 alle ore 20.00 sarà presente un desk di iscrizione in Viale del Giglio 1 (Angolo Campetto di Calcio verso il mare). Un ringraziamento all’Assessorato del Comune di Cellole, ai Vigili Urbani, alla Protezione Civile e alla Croce Rossa per la loro disponibilità.

Un particolare ringraziamento, da parte dell’associazione Baia Felix,a tutti gli esercizi commerciali e lidi turistici che hanno supportato come sponsor la manifestazione per i premi in palio previsti per le categorie Uomo, Donna e Bambino. Sono tutti invitati a partecipare, l’iscrizione è gratuita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico