Al Teatro Romano sfilano “le più belle del mondo”

di Redazione

 SESSA AURUNCA. Sarà difficile per la giuria scegliere le sei finaliste tra le trenta affascinanti ragazze che parteciperanno al concorso “La più bella del mondo”.

L’evento fa parte della rassegna “Emozioni d’estate 2010”, promosso dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del comune di Sessa Aurunca, guidato da Gennaro Patrone. Sabato sera, a partire dalle ore 22, nel suggestivo Teatro romano sfileranno le bellezze che si contenderanno il passaggio alla fase finale nazionale. La serata sarà condotta dallo showman Emilio Savastano, noto per aver preso parte al programma televisivo di Maria De Filippi “Uomini e donne”.

Il concorso è realizzato dalla New Model 2000, azienda dalla consolidata esperienza di talenti emergenti da inserire nel mondo della moda, del cinema e della televisione, anche grazie alla costante collaborazione con l’ufficio casting di Canale 5. Saranno parte della giuria rappresentanti locali del mondo istituzionale, dello spettacolo e della stampa. Durante l’evento le ragazze sfileranno indossando abiti creati da stilisti locali. La kermesse prevede, inoltre, uno spettacolo di cabaret e l’esibizione della scuola di danza “Idos” nel musical “Sette spose per sette fratelli”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico