L’ex consigliere Cinquegrana aderisce all’Udc

di Redazione

Gennaro Cinquegrana SANT’ARPINO. L’ex consigliere comunale Gennaro Cinquegrana rompe gli indugi e passa dal Pse all’Udc.

La notizia circolava già da qualche tempo negli ambienti politici locali, ma solo ora è stata resa ufficiale dallo stesso esponente politico ex socialista. Cinquegrana è stato consigliere comunale dal 2003 al 2008. Alle ultime consultazioni amministrative per un pugno di voti è rimasto fuori dal parlamentino locale.

Sul sindaco e consigliere provinciale Eugenio Di Santo, Cinquegrana commenta: “Di Santoè un ottimo amministratore, che dedica alla nostra comunità gran parte del suo tempo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso per la sua grande abnegazione ed impegno nei confronti dei più deboli e della comunità intera, condivido il progetto politico complessivo e resto a sua completa disposizione”.

L’Udc locale, dunque, si rinforza. Il segretario cittadino, Cesario Bortone, afferma: “Cinquegrana è una persona degna, che darà ancora più vigore al nostro partito, che alle ultime consultazioni provinciali è riuscito a strappare la leadership locale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico