Santa Maria C. V. - San Tammaro

“Settembre in città”, il calendario degli eventi

 SANTA MARIA CV. Si terrà venerdì 27 agosto il primo appuntamento dedicato ai più piccini di “Settembre in città”, manifestazione organizzata dall’Assessorato agli Eventi e all’Associazionismo del Comune di Santa Maria Capua Vetere, retto da Gerardo Di Vilio.

Alle ore 21, nella villa comunale, andrà in scena lo spettacolo di burattini a cura di Carlo Abbate, siparietto allegro e divertente per i bambini della città.

Domenica, invece, in piazza Mazzini, sempre alle ore 21, sarà la volta della musica rock, con la band cover dei Pink Floyd.

Ancora musica, sabato 11 settembre, in piazza Matteotti con lo spettacolo di Ernesto Manzoni, mentre domenica 12 tutti in pista in piazza Mazzini per il festival della danza.

Il 10,11 e 12 settembre, inoltre, al rione Sant’Andrea si terrà la festa degli Antichi Sapori, rassegna della gastronomia tipica di Terra di Lavoro.

Lunedì, 13 settembre, invece, in piazza Mazzini, dal mattino alle 10 fino a sera, si svolgerà il Mini Festival rock, competizione tra le band emergenti con premiazione conclusiva.

Il 2, 3 e 4 ottobre, infine, si terrà la festa del rione Ponte Colonna. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, inizia l'era Santagata: insediato il nuovo Consiglio Comunale - https://t.co/DbuGCtF9Dk

Caserta, spari contro due africani al grido "Salvini, Salvini" - https://t.co/n7SP7C8B5b

Mondragone, Piazza: "Restyling delle strade della città" - https://t.co/uzFDDtkYBA

Truffa su annunci on line: 21 arresti tra Parete e l'agro aversano - https://t.co/8cUzeO31mY

Condividi con un amico