Settembre in città, cinema e musica in piazza

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Giovedì e venerdì, 2 e 3 settembre, torna l’appuntamento con il cinema all’aperto nella villa comunale nell’ambito della rassegna “Settembre in città”, …

… manifestazione organizzata dall’assessorato agli Eventi e all’Associazionismo del Comune di Santa Maria Capua Vetere, retto da Gerardo Di Vilio. Giovedì, alle ore 21, sarà in scena “Robin Hood”, mentre venerdì sarà la volta di “La vita è una cosa meravigliosa”.

All’insegna della musica, invece, sabato 11 settembre, in piazza Matteotti con lo spettacolo di Ernesto Manzoni, mentre domenica 12 tutti in pista in piazza Mazzini per il festival della danza. Il 10,11 e 12 settembre, inoltre, al rione Sant’Andrea si terrà la festa degli Antichi Sapori, rassegna della gastronomia tipica di Terra di Lavoro. Lunedì, 13 settembre, invece, in piazza Mazzini, dal mattino alle 10 fino a sera, si svolgerà il Mini Festival rock, competizione tra le band emergenti con premiazione conclusiva. Il 2, 3 e 4 ottobre, infine, si terrà la festa del rione Ponte Colonna.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico