San Marco, al Comune il rinnovo dei tesserini venatori

di Redazione

 SAN MARCO EV. Il Comune ricorda che c’è tempo ancora fino al 31 agosto per il ritiro dei tesserini venatori regionali per cacciatori, stagione 2010/2011.

Il documento regionale valido per la caccia sarà rinnovabile, infatti, anche presso l’Ente di via Foresta. Per ottenere il tesserino venatorio è necessario consegnare la comunicazione di autorizzazione nominativamente intestata, che va scaricata e stampata a cura dell’interessato, dal sito www.campaniacaccia.it; ad essa va aggiunta la ricevuta del pagamento su conto corrente n. 79301537 – intestata a Provincia di Caserta, ufficio tesoreria, servizio Atc -, di 31 euro.

I Comuni, prima di timbrare e vidimare il Tesserino Venatorio Regionale, possono controllare se il cacciatore richiedente è inserito in posizione utile in una delle graduatorie degli Ambiti Territoriali di Caccia della Regione Campania. Tale condizione è, infatti, indispensabile per poter vidimare il Tesserino Venatorio Regionale. Il servizio è svolto presso l’Area Affari Generali, al primo piano del Palazzo municipale, negli orari di apertura degli uffici al pubblico. Sono circa una ventina i tesserini venatori già vidimati; una cinquantina, complessivamente, i residenti del Comune di San Marco che annualmente chiedono di poter praticare la caccia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico