Popolari, Brancaccio accoglie Domenico Palumbo

di Redazione

Domenico Palumbo SAN NICOLA LS. “Siamo felici della scelta di Domenico Palumbo di aderire al progetto dei Popolari per il Sud, anche se, in verità, non avevamo mai pensato ad una sua collocazione diversa rispetto a quella di questo gruppo”.

E’ il commissario provinciale Angelo Brancaccio a salutare l’adesione al progetto dell’assessore del Comune di San Nicola la Strada. “Palumbo ha dimostrato, in tutti questi anni, di avere carisma e spessore politico, accompagnati dalla sostanza dei numeri – ha sottolineato – doti indispensabili, in questo momento per poter contribuire al rilancio del territorio. Basta vedere il gran lavoro svolto in questi anni nel Comune di San Nicola che lo hanno portato ad essere un riferimento di sempre più persone”.

Brancaccio non ha intenzione di perdere una risorsa del genere nel processo di costruzione dei Popolari per il Sud. “Nelle prossime ore contatterò personalmente Palumbo per proporgli di entrare tra i venti che comporranno l’ufficio politico – spiega – mi piacerebbe potermi servire delle sue potenzialità anche nella gestione del partito a livello provinciale. Spero che l’assessore accolga il mio invito, dal momento che, sono convinto che, anche con il suo contributo i Popolari per il Sud raccoglieranno grandi risultati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico