San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Mutuo di 300mila euro per illuminazione zona cimitero e fiera

 SAN NICOLA LS. L’Amministrazione Comunale ha deciso di provvedere alla pubblica illuminazione nella zona cimitero e nella zona campo sportivo, individuate come zone di maggiore carenza illuminotecnica, e di provvedere, ove necessita, alla sostituzione dei pali in alcune aree del territorio comunale.

Per realizzare tale opera, l’Ati (Associazione temporanea d’Impresa) formata da Enel Sole e Smei, concessionaria dell’appalto di gestione della pubblica illuminazione, come da convenzione del 14 maggio 2003, ha presentato il progetto esecutivo, per un importo complessivo di 299.163,76 euro, che è stato approvato dalla giunta comunale in una delle sue ultime riunioni.

L’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Angelo Pascariello, intende realizzare i lavori contraendo mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. Tale opera è stata inserita nel programma triennale delle Opere Pubbliche 2010/2012 approvato unitamente al bilancio di previsione dell’anno 2010 con delibera di Consiglio Comunale n. 12 del 23 febbraio 2010.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico