Mutuo di 300mila euro per illuminazione zona cimitero e fiera

di Redazione

 SAN NICOLA LS. L’Amministrazione Comunale ha deciso di provvedere alla pubblica illuminazione nella zona cimitero e nella zona campo sportivo, individuate come zone di maggiore carenza illuminotecnica, e di provvedere, ove necessita, alla sostituzione dei pali in alcune aree del territorio comunale.

Per realizzare tale opera, l’Ati (Associazione temporanea d’Impresa) formata da Enel Sole e Smei, concessionaria dell’appalto di gestione della pubblica illuminazione, come da convenzione del 14 maggio 2003, ha presentato il progetto esecutivo, per un importo complessivo di 299.163,76 euro, che è stato approvato dalla giunta comunale in una delle sue ultime riunioni.

L’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Angelo Pascariello, intende realizzare i lavori contraendo mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. Tale opera è stata inserita nel programma triennale delle Opere Pubbliche 2010/2012 approvato unitamente al bilancio di previsione dell’anno 2010 con delibera di Consiglio Comunale n. 12 del 23 febbraio 2010.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico