Arte e Cultura sotto le stelle, il programma di agosto

di Redazione

 SAN NICOLA LS. E’ in pieno svolgimento, a San Nicola la Strada, la decima edizione della rassegna “Arte e Cultura sotto le…stelle”.

Ecco le date degli spettacoli in programma nel mese di agosto:

domenica 8 L’associazione Culturale “Fratelli De Rege” presenta “Napolimania” viaggio tra musica, canzoni, poesie, racconti e sketch tratti dalla tradizione napoletana. Regia di Vincenzo Varone

sabato 28 L’associazione Culturale “I Platani” presenta “Voglio parlare con te”, progetto cantautoriale inedito di Saverio D’Andrea

domenica 29 La Compagnia Teatrale di Ernesto Cunto presenta “Tutti a tavola” commedia comico brillante in due atti. Regia di Ernesto Cunto.

Gli spettacoli si tengono presso l’Arena Comunale “Ferdinando II”, in Piazza Parrocchia, con inizio alle ore 21, e l’ingresso per ogni singolo spettacolo è fissato in 3 euro.

Durante gli spettacoli e presso l’Urp in Piazza Parrocchia sono posti in prevendita i biglietti (3 euro) per lo spettacolo di Gianni Simioli “Cafè do friariell – Live Show” in programma domenica 5 settembre che vede la partecipazione dell’attrice Loredana Simioli (che interpreta, tra gli altri, il famoso personaggio televisivo Mariarca) e dei cantanti Ciccio Merolla e Annalisa Martinisi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico