Gli anziani ortesi in vacanza a Rossano Calabro

di Redazione

Raffaele ElveriORTA DI ATELLA. Si preparano per la partenza i cinquanta anziani che parteciperanno al soggiorno climatico organizzato dal Comune di Orta di Atella.

Una settimana di relax nella bellissima Rossano Calabro dove i nonnini atellani avranno la possibilità di trascorrere delle giornate divertenti in una struttura organizzata. La partenza è fissata per il 4 settembre, mentre il ritorno per l’11. A seguire da vicino l’organizzazione dell’iniziativa, il consigliere delegato agli anziani Raffaele Elveri.

“La nostra amministrazione ha tra i suoi obiettivi, così come detto a chiare lettere dal sindaco Angelo Brancaccio nelle linee programmatiche, quello di stare al fianco della popolazione. – ha spiegato Elveri – In quest’ottica, da quando ci siamo insediati, stiamo mettendo in campo tutta una serie di iniziative tese a migliorare il livello di vivibilità di tutte le fasce d’età. Il soggiorno climatico, si inquadra, sicuramente, in questo ragionamento. L’amministrazione, infatti, è riuscita ad organizzare per i suoi anziani, una settimana di vacanza di primissimo livello”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico