Zona Franca Urbana, gli appuntamenti di agosto

di Redazione

 MONDRAGONE. Il Center Office della Zolfo Up Free Business (via De Gasperi, 55 – Mondragone, Ce) “scende in piazza” e dà appuntamento a tutti con la Zona Franca Urbana, con propria isola divulgativa, ad una serie di eventi in programmazione per il mese di agosto.

Il Center Office, azienda giovane e dinamica, dalle grandi motivazioni e potenzialità professionali, è volta ad offrire servizi di supporto alle imprese e ai professionisti, nell’ottica di una crescita delle opportunità territoriali tali che diventino vero sviluppo. La partecipazione agli eventi risponderà a quel criterio che sta tanto a cuore alla Zolfo Up, ovvero di andare incontro ad un’esigenza di formazione/informazione per l’utenza vasta del territorio e farla avvicinare ai servizi offerti dal centro e alla connessa, importante normativa governativa sulle Zfu del territorio nazionale, offrendo altresì la possibilità di compilare i curriculum per la selezione del personale per i residenti in zona franca mondragonese da mettere a disposizione per le aziende che si insediano nella perimetrazione di Zfu e che si riferiscono al Center Office per i servizi che garantisce.

La partecipazione agli eventi fieristici della stagione estiva 2010 rafforza le potenzialità comunicative insite negli appuntamenti di piazza. Insomma, un’occasione in più per promuovere le zone franche urbane italiane e portarle alla ribalta di una platea sempre più ampia e correttamente informata; affiancando l’attività divulgativa alla pubblicizzazione del centro e dei suoi innovativi servizi.

L’appuntamento di Cancello ed Arnone sarà il primo di un percorso itinerante che la Zolfo up intende avviare, scendendo tra la gente e per la gente per far conoscere la normativa e le potenzialità delle zone franche (in particolare Mondragone); si vuole allargare la maglia territoriale che potrà essere coinvolta nel progetto.

Solo per citare i principali servizi della Zolfo up: domiciliazione legale e commerciale, servizio di segreteria professionale in sito, uffici a tempo per brevi e lunghi periodi senza i connessi costi di gestione, marketing dedicato, servizio hostess professionale per convention/eventi/briefing e molto altro ancora.

Le date in calendario da ricordare sono le seguenti:

– Sabato, 7 Agosto. Ore: 20-24. Location dell’evento: Cancello ed Arnone- “33 Sagra della Mozzarella di Bufala Campana”.

– Domenica, 8 Agosto. Ore: 20-24. Location dell’evento: Mondragone, Viale Margherita- “Festività in onore della SS. Assunta”.

– Martedì, 10 Agosto. Ore: 20-24. Location dell’evento: Mondragone,Corso UmbertoI- “Calici sotto le Stelle e Notte Bianca dell’Arte”.

– Lunedì, 16 Agosto. Ore: 20-240. Location dell’evento: Mondragone, Viale Margherita – “Festività in onore della SS. Assunta”.

– Lunedì 23, martedì 24, mercoledì 25 Agosto. ore: 20- 24. Location dell’evento: Mondragone, -“Fiera di S. Bartolomeo”. Si conta di aggiungere molte altre date alla già lunga programmazione in scaletta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico