I socialisti: “Apriamo un tavolo per uscire dalla crisi”

di Redazione

Antonio Taglialatela MONDRAGONE. Il Partito Socialista di Mondragone, nel corso dell’ultima segreteria cittadina dove si è discusso dell’attuale crisi politica della maggioranza consiliare …

… e della nuova geografia venutasi a creare con la costituzione di un nuovo gruppo consiliare facente riferimento ai quattro consiglieri aderenti all’Udc verso il ‘Partito della nazione’, alla presenza del segretario cittadino, Antonio Taglialatela (nella foto) e del capogruppo consiliare, Vincenzo Pagliaro, ha lanciato la proposta di istituire un tavolo con tutti i partiti e le forze politiche della maggioranza per uscire definitivamente dalla crisi e rilanciare così l’azione del governo cittadino.

“Ci troviamo nel bel mezzo di un passaggio cruciale per Mondragone: abbiamo la responsabilità dinanzi ai nostri concittadini di promuovere concrete iniziative di rilancio dopo numerosi anni di imbarbarimento politico e culturale del centro destra cittadino che ha ridotto l’Ente sul lastrico. Non possiamo dimenticare cosa è accaduto a danno dell’immagine della nostra tormentata comunità. I rapporti sempre più deteriorati tra istituzioni e cittadini stanno creando sfiducia collettiva, occorre coltivare la possibilità che si possa e si deve cambiare veramente. – afferma il segretario cittadino Antonio Taglialatela Il tortuoso cammino affrontato da questa maggioranza non si può di certo risolvere con richieste di azzeramenti o di meri riposizionamenti politici – afferma il capogruppo consiliare Vincenzo PagliaroOccorre avere a cuore la passione per la città e avere, nelle nostre menti, il senso di responsabilità nei riguardi dei cittadini individuando proposte concrete in Consiglio Comunale. Ai problemi occorre sostituire le parole con i fatti. Quindi l’invito del partito è di creare un tavolo con la presenza di tutti i partiti e le forze politiche della maggioranza per uscire definitivamente dalla crisi e rilanciare l’azione del governo cittadino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico