Future Style, successo della sfilata moda-capelli

di Redazione

 MONDRAGONE. Si è svolta la tanto attesa kermesse del gruppo di acconciatori mondragonesi del Future Style, …

… sodalizio artistico composto da Rino Caramanica, Patrizia Romano, Pasquale Mezzo, Antonella Bavosa, Antonio Villano, Franco Afragola, Giuseppe Buonanno, Barbara Patalano, Giuseppe Verolla, Assunta Forte e dal piccolo Mario Buonanno.

L’evento, in scaletta per l’estate 2010 in occasione dei festeggiamenti per il santo patrono del Rione San Nicola, si è rivelato un mix esplosivo di performance ed esibizioni artistiche varie che hanno richiamato un implacabile afflusso di pubblico anche dai paesi limitrofi. Il novello sodalizio di acconciatori ha già all’attivo una biografia di tutto rispetto: esordisce e si compatta nell’agosto 2009 con l’organizzazione della sfilata di abiti ed acconciature tenutasi presso il Lido Limpido di Pescopagano; da allora le manifestazioni cui ha dato vita sono state molteplici e, tutte, con un crescente riscontro di pubblico e di consensi. Tra gli altri, ricordiamo l’evento del 6 dicembre 2009, con location presso l’Hotel Sinuessa di Mondragone. Insomma, quella del 29 luglio appena trascorso è solo l’ultimo appuntamento in ordine di tempo con una lunga serie di esibizioni trascorse e a venire, con all’attivo ancora una volta il forte consenso generale.

La recente serata del 29 si è fregiata del contributo determinante dell’artista Rossana Landa, presentatrice (assieme all’intraprendente Emilio Verrillo) della kermesse di San Nicola, nonché organizzatrice assieme a tutti gli altri della stessa. Irrinunciabile, ancora una volta, il contributo fondamentale e di classe dato dalla stilista Katia Tagliafierro per la scelta e l’adattamento degli abiti indossati dalle modelle in passerella. Importante momento in scaletta ha rappresentato l’esibizione, per la prima volta completamente “live”, di fronte al numeroso pubblico della piazza, del gruppo dei parrucchieri organizzatori che si è cimentato, seduta stante, in tagli e acconciature davvero di tendenza.

Ma un ringraziamento prioritario e sentito dice – interpellato – il Future Style, “non può non andare a Don Lorenzo Langella, parroco della Chiesa di S. Nicola, per aver messo a disposizione la struttura e gli spazi oltre che per il contributo personale e morale dato alla riuscita della manifestazione. Un grazie generale va, in definitiva a tutti gli artisti e collaboratori”, alla scuola di ballo “Passion for Dance”, ai ballerini Claudia e Manuel, alla cantante Lorena Miraglia, al piccolo batterista Christian Esposito, al gruppo Mother Funk di balli Hip hop, agli addobbi floreali di Evolution Flower’s di Aristide Di Maio) che hanno animato e strutturato la serata, ciascuno nelle proprie specialità.

I membri del Future Style lanciano un arrivederci a presto ai fedelissimi di sempre e ai nuovi che hanno preso parte a questa fantastica avventura di gruppo affiatato e dalle grandi ambizioni, con la voglia e la speranza di crescere artisticamente al meglio e sempre di più “con la gente e tra la gente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico