Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Raccolta integrata dei rifiuti: la Jacta gestirà il servizio

 MARCIANISE. A partire dal 1 agosto, e fino al 31 dicembre prossimo, sarà la Rti Jacta a gestire il servizio di raccolta integrata dei rifiuti, in sostituzione della Sa.ba Ecologia, ditta risultata inidonea secondo le leggi vigenti.

La nuova azienda, come si ricorderà, è stata scelta mediante una procedura negoziata il cui iter aggiudicativo è stato espletato dalla Saup (Stazione Appaltante Unica Provinciale) su input dell’amministrazione Tartaglione. Tra gli accordi, l’assunzione da parte della Rti Jacta del personale della Sa.ba.

E così nella giornata dello scorso 27 luglio, presso la sede dell’Ispettorato del Lavoro di Caserta, è stato ufficializzato il passaggio di cantiere di 73 unità lavorative.

Per problemi logistici, le campane per il conferimento della carta e del vetro nelle prossime ore saranno collocate unicamente presso: l’area parking della fiera settimanale; l’area antistante al parcheggio della casa cimiteriale; nonché il piazzale “A. Moro”, ubicato nel quartiere Madonna della Libera.

E’ inoltre ripresa a pieno regime la distribuzione dei sacchetti di rifiuti, ritirabili presso gli uffici, siti al numero 51 di via Torri, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strasburgo, spari al mercatino di Natale: un morto e diversi feriti, killer in fuga - https://t.co/WWq0bxJJoX

Salvini: "Hezbollah terroristi". La Difesa: "A rischio soldati in missione Unifil" - https://t.co/BrXJ8mXGbZ

Roma, incendio in impianto rifiuti del quartiere Salario - https://t.co/NXgrncg1vi

Aversa, crisi mercatino natalizio: Palmiero chiede al sindaco di evitare raddoppio Tosap - https://t.co/BNmazr1vD8

Condividi con un amico