Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Capodrise, istituito punto di raccolta del vetro

 CAPODRISE. Le vacanze estive sono ormai alle porte, nonostante ciò continua l’impegno sul fronte Ambiente da parte dell’amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace, soprattutto in materia di differenziata.

Sono stati da poco installati una serie di contenitori per la raccolta del vetro. Le apposite campane si trovano in via S.Lucia dove c’è anche un avviso che informa i cittadini del punto raccolta vetro. I cittadini potranno così recarsi presso il punto di raccolta e depositare il vetro accumulato: ciò servirà ad aumentare ancora di più la percentuale di raccolta differenziata. Non solo, l’Amministrazione ha dato il via ad una serie di interventi di pulizia nella zona 167 dove sono stati trovati rifiuti sparsi un po’ ovunque.

L’Amministrazione ha provveduto a far ripulire le strade, in particolare in punti dove purtroppo spesso accade che vengano abbandonati rifiuti di ogni genere. Il tutto è stato coordinato dal responsabile del Servizio Igiene e comandante della Polizia Municipale tenente Arnaldo Luciano, dall’assessore all’Ecologia Piero Ferraro, in collaborazione con l’addetto all’ufficio Igiene Fabio Merola.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Roma, briscola vietata al centro anziani: “Troppe parolacce” https://t.co/779wQOBYvT

Ostia, Spada: “Mi vergogno per la testata, chiedo scusa” https://t.co/Wf7Jw2m2Ri

Governo M5S-Pd, Fico: “Mandato esplorativo positivo”. Si attende il 3 maggio https://t.co/qIzT8jCUTL

Prevenzione delle malattie oncologiche, incontro a Casa Don Diana - https://t.co/tFMdoNZQbu

Condividi con un amico