Udine, tragico incidente stradale: madre e due figli muoiono carbonizzati

di Redazione

 UDINE. Drammatico incidente stradale giovedì pomeriggio a Gonars, sulla statale 252 Napoleonica: tre auto si sono scontrate e due di queste hanno preso fuoco.

Tre le vittime dell’incidente, fra le quali i componenti di un’unica famiglia: la madre (Sonia Segafreddo di 43 anni) e due figli di 14 e 5 anni, Chiara e Federico. La donna era originaria di Portogruaro (Venezia) e residente a Gonars, viaggiava su una Citroen C3. La carambola è avvenuta intorno alle 17.45 sulla statale, all’altezza del bivio per Gonars.

Secondo una prima ricostruzione dei Vigili del fuoco, la Citroen procedeva in direzione di Codroipo quando, al bivio di Gonars, ha cercato di svoltare, venendo tamponata violentemente da una Mitsubishi, alla cui guida era un uomo. A causa dell’urto, la Citroen è finita sulla carreggiata opposta dove stava sopraggiungendo una Twingo, condotta da una donna. Lo scontro è stato inevitabile. Le due vetture hanno preso fuoco. La guidatrice della Twingo è però riuscita ad uscire dall’abitacolo prima che venisse invaso dalle fiamme, rimanendo illesa, mentre i tre occupanti della Citroen sono rimasti bloccati all’interno.

Alla tragedia ha assistito impotente il marito della donna e padre delle altre due vittime, che lavorava in un’azienda nei pressi del luogo dell’incidente. La circolazione sulla strada è rimasta interrotta per più di tre ore per gli accertamenti della Polizia stradale e la rimozione dei veicoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico